26 anni e da circa 5 mesi ho continui dolori al petto e al braccio sx qualche volta accompagnati da

salve sono una ragazza di 26 anni e da circa 5 mesi ho continui dolori al petto e al braccio sx qualche volta accompagnati da tachicardia...ho fatto una visita cardiologica e mi sono sottoposta a ecg ecg da sforzo e ecocardigramma che non hanno rilevato nessuna anomalia cardiaca; sono stata anche dal gastroenterologo che insiame con il cardiologo mi ha detto che si tratta di un particolare stato di ansia e stress prescrivendomi entrambi levopraid 25mg...in ogni caso io sono ancora preoccupata in quanto i fastidi non smettono....quali possono essere le ulteriori cause di tali disturbi?
[#1]
Dr. Aniello Ascione Cardiologo 129 5
Gentile Signora,
Le consiglio di sottoporsi ad un ECG dinamico sec.Holter delle 24 ore per valutare il tipo e durata dei disturbi aritmici avvertiti (tachicardia)e l'eventuale trattamento.
Saluti cordiali

Dr. A.Ascione

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore per la sua risposta...ma secondo lei quali possono essere le cause di questi disturbi e perche mi consiglia l'holter...secondo lei non si tratta di stati d'ansia??