Assumendo cocaina per inalazione

Salve, so di aver sbagliato e dopo la brutta esperienza non voglio proprio rifarlo, fumando cocaina con gli amici, ho avuto dopo 1 ora un attacco di cuore, mi è venuta una forte tachicardia, mi sentivo soffocare, l'arteria del collo a sx era gonfia e pulsava forte, mi sentivo malissimo come se dovessi svenire, alla fine con una pastiglia di xanax e 20 minuti buoni si è calmato il tutto, ma il giorno dopo continuavo a sentirmi extrasistole sporadiche e mi sentivo intontito, avevo un pò di dolore al petto... Mi è andata bene, mi serve da lezione alla mia stupidità...
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Bene, adesso Che ha capito la pericolosita' della sua condotta, perseveri nei suoi buoni propositi.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO