Colesterolo

buonasera dottore.colesterolo tottale 137,hdl 48,ldl 78 trigliceridi 117 emoglobina glicosilata 6,6%.Come stanno i valori?grazie.
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 139
In assenza di qualsiasi notizia sul paziente cui si riferiscono i dati che riporta, posso dirLe solo che:
1) I valori dell'assetto lipidico sono nella norma.
2) L'emoglobina glicata mostra un discreto, anche se non ottimale, controllo della glicemia.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo