Tuffo al cuore

Buona sera, vi disturbo perchè è da questo pomeriggio che avverto quasi continuamente il così detto tuffo al cuore in conseguenza del quale avverto il bisogno di fare un respiro profondo. Inoltre mi sembra di avere il dattito accellerato. Potrebbero essere stati d'anzia anche se, fondamentalmente, sono tranquilla e non ho particolari preoccupazioni? Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
i suoi sintomi, per come descritti, sembrerebbero esser legati ad una banale extrasistolia, ma ovviamente la conferma di ciò richiede una visita medica diretta.
On line è difficile dirle di più.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO