Ho fatto 2 visitje complete da un cardiologo e tutto ok , solo ansia

Buongiorno dottore ,
Sto assumendo mezza pastiglia di xyzal antistaminico ( Lo assumo da 6 anni nel periodo inizio settembre / metà settembre )e noto che mi succede a volte di avere un po' il battito accelerato , 80 . Di solito sono sui 65. Ho fatto 2 visitJe complete da un cardiologo e tutto ok , solo ansia
Puo un antistaminico a queste dosi avere queste effetti
Grazie per l 'attenzione
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 139
L'aumento della frequenza cardiaca non rientra fra gli effetti collaterali degli antistaminici di ultima generazione, come quello da lei assunto.
Considerato che il valore di 80 battiti al minuto rientra nei limiti della normalità, direi proprio che non c'è nulla di cui preoccuparsi.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo