Dolore in petto

salve dottore sono un operaio di 36 anni con un lavoro piuttosto stressante e se vogliamo anche faticoso.da circa 10 gg sento dei dolori piuttosto superficiali e atipici al petto non localizzati tipo dolori intercostali ma piu' lievi.la pressione è sempre perfetta, a volte spariscono un gg o 2 e poi ricompaiono.ho anche fatto con esito negativo rx al torace onde escludere altri tipi di problemi.devo dire che 20 gg fa ho avuto un'influenza che mi ha portato via la voce con tanta tosse e raffreddore.sono piuttosto ansioso di natura.grazie
[#1]
Attivo dal 2006 al 2008
Cardiologo
Passata l'influenza, chieda al suo medico se è opportuno eseguire un elettrocardiogramma da sforzo.