Problemi al cuore / infarto?

Egr. Dottori,
sono una ragazza di 29 anni e stamattina mi è scoppiato un forte bruciore di stomaco e forte nausea e una sensazione di tremolio muscolare ..ho attribuito il tutto al ciclo mestruale abbondante e dopo un pranzo molto leggero ( pacchetto di crackers+ 4 fettine prosciutto)ho preso una compressa di ferro.
Dopo pranzo sembrava tutto finito ma è ricominciato tutto da capo con l'aggiunta di dolore al braccio sinistro ( sensazione freddo, intorpidimento) piccoli doloretti al collo nella parte sinistra e alla schiena, di nuovo bruciore stomaco e nausea..mi sembra che il cuore vada piu' forte e forse complice l'ansia mi sento indebolita e sento un leggero mal di testa..devo temere problemi cardiaci o infarto?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
per come descrive i suoi disturbi, essi sembrano esser meramente di natura ansiogena, magari collegati anche ad una alterata fase digestiva. Ne parli al curante se i sintomi dovessero permanere.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO