Un ecg che risultato nella norma ed un test

Ho 51 anni e da un mese circa soffro di dolori al petto non violenti ,dolori alla mandibola ed al braccio sx,dolorabilità schiacciando un punto dello sterno.A volte di notte di sveglio attorno all'una con tachicardia,dolori al petto ed un impellente bisogno di defecare...poi andando al bagno e mettendo i polsi sotto l'acqua e cercando di restare calmo mi passa ed ritorno a dormire.Altra cosa che mi succede fitta al centro del petto con irradiamento al braccio che dura due o tre secondi.premetto che ho un ernia cervicale C5/C6 ed una protrusione C6/C7.Ho fatto un ECG che ê risultato nella norma ed un test da sforzo nell'aprile 2011 nella norma.Posso stare tranquillo ....
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Sembra proprio che i suoi disturbi non siano di origine cardiaca. La negatività poi del test da sforzo ulteriormente avvalora questa ipotesi. Ovviamente conviene sempre restare sotto controllo specialistico.
Cordiali saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica