Eas o bbdx ?

Salve sono un soggetto di anni 24, peso 78kg altezza 177cm, in buona salute e non fumo. Pratico regolare attività fisica Ho un piccolo dubbio, ogni qual volta che effettuo un ecg mi viene dato più volte un referto diverso, c'è chi dice che ho un ritardo ventricolare sx, chi un bbd o chi dice che ho entrambe le cose. Cosa ne pensate ? Grazie
in link l'ultimo ecg fatto !

http://imageshack.us/a/img546/6550/0012pl.jpg
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
I, tracciato che lei ha inviato mostra un lieve disturbo della conduzione destra, rilievo frequente ed insignificante nei giovani
Arrivederci
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottore è stato molto gentile.
le chiedo questo perchè in un concorso per l'arruolamento nelle forze armate pochi giorni fa sono stato scartato con la seguente motivazione "blocco bifascicolare" ovvero EAS + BBDx completo...
il giorno dopo sono andato in struttura pubblica e ho fatto appunto un nuovo ecg..
in ogni caso mi rincuora sapere che non vi è alcun EAS.
E' possibile che ci sono macchinari più sensibili di altri ?
Non riesco proprio a capire il cardiologo di commissione come abbia fatto a refertare un EAS + BBDx completo !

buona serata
[#3]
dopo
Utente
volevo aggiungere una domanda, Si può parlare di blocco bifascicolare in caso di Emiblocco Anteriose Sx + BBDx incompleto, o il BBDx deve essere completo?

grazie