Elettrocardiogramma

Buongiorno,ho avuto dei dolori al petto,e di conseguenza ho chiamato l´Ambulanza.Mi hanno fatto un ECG e mi hanno detto che il cuore non ha niente.Mi hanno lasciato il Tracciato,e dato che i dolori persistono,non per scarsa fiducia,dato che erano 2 infermieri,volevo se fosse possibile che voi gentili Medici deste un´occhiata al Tracciato.Naturalmente se fosse possibile,ve lo mando via E-Mail.Vi ringrazio anticipatamente.Saluti.
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 139
Gentile utente, le linee guida di questo Sito recitano tra l'altro:
"non inviare immagini diagnostiche e non allegare link a immagini o documenti esterni al sito: non possono essere fatte valutazioni via internet di esami diagnostici".
Non è pertanto possibile soddisfare la Sua richiesta con questo mezzo.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo