Elettrocardiogramma neonata

buonasera

ho ritirato in data odierna l'ecg per lo screening del qt lungo, della mia bimba, oggi 28 giorni, che è stato effettuato l'altro ieri
dai dati riportati, non è chiaro se vada bene o meno :

freq ventr 132 bpm
int pr 122 ms - pr 0.10"
dur qrs 66 ms
qt/qtc 278/356 ms
assi p-r-t 54 107 30

sapevo che il valore limite per le bimbe fosse 460 ms, ma non riesco a capire come dedurlo
riuscireste cortesemente a darmi alcune indicazioni?

vi ringrazio in anticipo
cordiali saluti e buon lavoro
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Il QT della sua bambina è normale (278 ms) e lo è anche il valore corretto per la frequenza di base (il QTc che risulta 356 ms). Stia tranquilla.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Molte grazie per la risposta e la chiarezza: Ora ho compreso bene anche i valori riportati
Cordiali saluti e buon lavoro