Respiro corto

Buongiorno volevi chiedere un' informazione ho 21 anni e da giorni ho mal di schiena e ho del respiro corto! Sono molto ansiosa come persona e ho letto che il mal di schiena nom e' da sottovalurarsi che potrebbe essere sintomo di attacco di cuore! Ho un Po' di paura cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Un attacco cardiaco è esima mente improbabile alla sua età. Perché bisogna pensare sempre alle cose più complesse e non alle cose più semplici? Ne parli con il suo medico il quale, potendola visitare, potrà tranquillizzarla.
Arrivederci
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ha 21 anni non e' possibile quindi avere un attacco di cuore? Mi posso tranquillizzare? E questo respiro corto? Ha perfettamente ragione a dire che dovrei pensare a cose piu semplici ma appena letto ho preso paura!
[#3]
dopo
Utente
Ha 21 anni non e' possibile quindi avere un attacco di cuore? Mi posso tranquillizzare? E questo respiro corto?ha perfettamente ragione a dire che dovrei pensare a cose piu semplici ma appena letto ho preso paura
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Appunto, si feve tranquillizzare.
Arrivederci
cecchini
[#5]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta arrivederci