Il mio medico mi ha detto che bastano anche 2 ore

Gentile Prof. sono una signora di 60 anni compiuti da poco. ho problemi con il cuore e della circolazione. Insieme ad altri farmaci devo usare il coumadin. Io ho sempre avuto ilo colon irritabile con alvo alterno e fatto anche una colonscopia totale all'eta' di 54 anni con risultato negativo. Questi farmaci, la mancanza di verdure a foglia larga di cui ero abbondante consumatrice mi ha creato qualche difficolata'. Allora il medico mi ha detto di prendere una bustina di psillio e devo ammettere che funziona. Mi ha detto di prenderlo lontano dai farmaci. Allora io il plavix lo prendo alle 7e trenta di mattina lo psillio alle 10 e trenta e dopo pranzo un altro farmaco e il coumadin alle 17. Lei ritiene che i tempi fra assunzione di farmaci e psillio vadano bene? mi sembra che siano circa 3 ore sono Giuste? Il mio medico mi ha detto che bastano anche 2 ore
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Direi che e' molto diligente nell'assunzione dei farmaci...

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Cosi' mi e' stato detto ed io cosi faccio. pensa che stia sbagliando?