Dolori intercostali paura cuore

salve e grazie per il servizio che offrite.allora vi espongo il mio problema,sperando di essere il piu preciso possibile.da alcuni giorni o dei dolori intercostali,per essere piu chiaro come se non avessi digerito bene oppure come una freddata.io faccio regolarmente palestra e ogni tanto gioco a calcetto,e non ho mai avuto problemi,pero questa cosa mi preoccupa,perche leggendo su internet o letto che alcuni sintomo dell'infarto c è anche quello elencato in precedenza.forse l'unica cosa che posso dire che ogni tanto o dei fastidi al cuore come dei picchi,ma senza che faccio sforzi,e una cosa che o notato è che ho dolore ai denti.io circa un mese fa ho fatto una prova da sforzo con syclet,con esito positivo.pero sinceramente inizio ad avere paura.spero di essere stato piu o meno chiaro.grazie in anticipo e cordiali saluti..
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
La prova da sforzo spero abbia avuto esito NEGATIVO per ischemia, e non positivo.
Se la prova da sforzo fosse risultata negativa per ischemia indicibile non vedo motivo di preoccupazione.
Cordialità
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso