Il cuore battere velocemente anche quando sono tranquilla

Salve, è da qualche settimana che sento in continuazione il cuore battere velocemente anche quando sono tranquilla e la cosa che mi dà più fastidio è sentire "battere" in gola e soprattutto a livello della schiena quando sono seduta o sdraiata. Vorrei sapere se è una cosa normalr, mi scuso se ho sbagliato la sezione. Non capisco se possa essere dovuto all'ansia ma in questo periodo sono abbastanza tranquilla. Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
la sua tachicardia potrebbe avere varie spiegazioni, tra cui le più comuni sono l'ansia,gli stati anemici alterazioni tiroidee. Si rivolga al curante per gli eventuali approfondimenti clinici/diagnostici.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio..