Urgente vi prego

Salve
Aiutatemi, un consiglio. Vado di corsa al ps o no?
È iniziato tutto verso le 5, calore orecchio dx e torpore viso tipo nevralgico, you passato, tornata a casa ho fatto merenda con i bimbi nutella e biscotti, inizio ad avere dopo 1 ora pesantezza esterno, poi dopo cena inizia a farmi male il braccio sx esterno o interno nn so, poi la mandibola cioè dove sono i molari sia sopra che sotto e a volte anche parte dx. Ora per esempio il braccio nn fa male, ma tra un Po inizierà nuovamente, ho solo indolenzimento molari e mi fa male la lingua. Se toccò il braccio il muscolo fa male anche al tatto. E grave? Perché anche la lingua? Ho preso xanax nn può essere ansia ....
Vi prego rispondetemi
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
E' difficile a distanza esserle di aiuto...forse un tracciato ECG in PS può essere dirimente...ma stia tranquilla perchè quello che riferisce non è tipico di un problema cardiaco...
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Salve
Grazie. Il dolore al braccio era passato, poi mi sono addormentata, devo dire che soffro di ansia e attacchi di panico, ogni volta al ps mi danno le gocce e dal tracciato non risulta nn anche se delle volte nn me lo fanno neanche. Ho lievi extrasistole per brevi periodi poi scompaiono per comparire nuovamente a distanza di mesi. Ora ho police allo sterno e se spingo peggiora. Ah soffro anche di riflusso. Il dolore e localizzato allo sterno e dietro la schiena ma ce l ho quasi tuttii gg .
Pensa sia grave?
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
No, a questo punto penso proprio che il cuore non abbia nulla a che vedere con i suoi disturbi....e per quelli forse farebbe meglio a rivolgersi all'area psicologia di Mi e non a noi cardiologi
Cordiali saluti