Sindrome di wolff parkinson white, paziente pediatrico

Buonasera,
a mio figlio di 34 mesi e' stata recentemente diagnosticata la sindrome WPW: a seguito di alcune brutte crisi di TPSV e' stato sottoposto al SATE che ha chiarito le caratteristiche del problema
al momento e' sotto terapia con flecainide (25 mg x 2 volte al giorno) ma e' molto difficile riuscire a somministrargli le pillole o le compresse
esiste una terapia alternativa? o un tipo di somministrazione non per via orale?
si potrebbe concentrare la somministrazione una volta al giorno?
Grazie per l'attenzione e la consulenza
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
purtroppo l'utilizzo della fleicanide prevede una somministrazione delle compresse due volte al giorno e per via orale. Al momento non vi sono altre soluzioni con questo tipo di terapia.
Saluti