Un cardiopalmo extrasistolico, il medico pertanto mi ha prescritto oltre un holter, le seguenti

Buongiorno,

nei giorni scorsi ho effettuato una visita cardiologica, in quanto da qualche tempo accuso un cardiopalmo extrasistolico, il medico pertanto mi ha prescritto oltre un holter, le seguenti analisi del sangue, dalle quali si evidenziano i seguenti valori (da premettere che sono anche microcitemico):
WBC 5,80 (di cui monociti 0,2)
RBC 6,66
HGB 12,20
HCT 38,9
MCV 58,4
MCH 18,3
MCHC 31,4
RDW 16,1
PLT 147,00
MPV 10,00
TRANSFERRINA 163
FERRETTINA 328
FERRO 115
OMOCISTEINA 10,5
COLESTEROLO TOTALE 150 COLESTEROLO HDL 46 COLESTEROLO LDL 90
TSH 1,3
FT3 3,4
FT4 0,9
ANTICORPI ANTI PEROSSIDASI TIROIDEI 0,20
ANTICORPI ANTI TIREOGLOBULINA 0,22
CREATININA 0,52
GAMMA GLUTAMIL TRANSFERASI 5
BILURUBINA TOTALE 1
BILIRUBINA DIRETTA 0,2

Vorrei sapere, se il valore della ferrettina e della transferrina sono preoccupanti, e se il cardiopalmo può dipendere dal valore delle analisi.
Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
è tutto della norma. La sintomatologia non è legata all'esito delle analisi.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO