Ipertrofia ventricolare sinistra

Soffro di io.36,AQRS - 45.IVsx con RSS. E.O E PAO
I-II soffio sistolico 1-2/6 sul focolaio aortico
Gentilmente vorrei sapere Vs.parere su ciò che mi hanno riscontrato, facendo presente che ho 48 anni, non fumo, sono alto 1.85cm per 87 kg di peso ma tendo ad avere i tricligeridi alti (200) ed eventualmente terapia aggiuntiva da intraprendere.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Soffre di "io" ????? RSS e PAO ???? ma che lingua parla ??? Innanzitutto se vuole risposte occorre che non usi acronimi e sia più chiaro. Per i trigliceridi elevati può assumere Eskim da 1000
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica