Paura cuore...

salve allora il mio problema è il seguente:TUTTO è INIZIATO MERCOLEDI QUANDO SONO ANDATO A CENA DA MIO PADRE HO MANGIATO LA FRITTATA E L'INSALATA,POI QUANDO SONO RIANDATO A CASA MI SONO INIZIATO A SENTIRE MALE,E DOPO QUALCHè ORA HO INIZIATO A DARE DI STOMACO SOLO UNA VOLTA,E DICIAMO CHE FINO A QUI PIU O MENO TUTTO BENE.IL GROSSO PROBLEMA DOPO,PERCHè POI MI è VENUTA UN POCHINO DI FEBBRE E MI HANNO INIZIATO A FARE MALE LE OSSA,E QUANDO MI ALZAVO IN PIEDI MI GIRAVA LA TESTA.POI IERI SERA ERO SDRAIATA SULLA POLTRONA E TUTTO AD UN TRATTO MI è INIZIATO A FARE MALE LO STERNO,NON ERA UN DOLORE OPPRIMENTE MA UN BRUTTO FASTIDIO,CHE PERO CAMBIAVA DI INTENSITA A SECONDA DI COME MI METTEVO,PERCHè IN PIEDI ERA MOLTO MENO FORTE INVECE SDRAIATO ERA MOLTO PIU FORTE,E LI SUBITO LA PAURA CHE SI TRATTASSE DEL MIO CUORE.LA COSA PIU BRUTTA è STATA CHE TUTTO QUESTA MATTINA FINO A QUESTA SERA PER OGNI COSA CHE FACCIO ANCHE SOLO ALZARMI IN PIEDI HO UNA STRANO GIRAMENTO DI TESTA E SEMBRA CHE MI FORMICOLA TUTTO IL CORPO.PER ESEMPIO OGGI SONO ANDATO IN PALESTRA A LIVELLO DI CUORE NON MI FACEVA MALE,PERO PER OGNI ESERCIZIO CHE FACEVO AVEVO QUESTO STRANO FASTIDIO ALLA TESTA QUESTO STRANO GIRAMENTO E FORMICOLIO,NON CAPISCO PERCHè LA MIA PAURA è CHE POSSA TRATTARSI DEL MIO CUORE OPPURE MAGARI DELLA MIA TESTA.NON CAPISCO PERCHè,IO SPERO CHE SIA SOLO PER UN VIRUS OPPURE PER LA SINUSITE,NON SO.PERO VI PREGO IN UNA VOSTRA RISPOSTA VI PREGO.GRAZIE DI CUORE PER TUTTO E BUONA SERATA.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
I sintomi che riferisce non fanno pensare a niente di cardiaco, tuttavia e' opportuno che informi il suo medico curante.
Arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso