Sindrome wolff parkinson white

buona sera , mia moglie di anni 30 soffre della sindrome di wolff, e da circa un mese ha eseguito visita cardiologica con elettrocardiogramma, ecocardiogramma, holter 24h cardiaco, e prova da sforzo massimale, ..... nell elettrocardiogramma si evidenziavano i battiti alti viaggia sempre nella media dei 120 b/min , mentre nella prova da sforzo massimale si evidenzia la sindrome con un leggero scompenso non significativo dice il medico , e raggiungimento della prova troppo veloce , il medico dice che non puo' viaggiare con questi battiti troppo alti ed ha prescritto un farmaco che tenga a bada i battiti, ma volevo sapere noi dopo aver fatto l amore , lei avverte giramenti di testa e sonnolenza con occhi pesanti , viso pallido, stankezza e spesso non si completa per paura, dopo un po avverte freddo intenso , vorrei sapere se questi sintomi sono legati o meno ... grazie anticipatamente porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E' possibile che la Signora , con l'atto sessuale, raggiunga eccessivi valori di frequenza.
Lei non indica il farmaco prescrittole dal Collega, ma penso sia opportuno che la paziente debba essere posta in terapia cardiologica.
Arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso