Pressione arteriosa

Io prendo da anni la pasticca giornaliera olpress da 20 adesso mi trovo in Francia e mi sono scordato le pasticche a casa a Roma posso prendere qualche altro medicinale che conforme ad olpress grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
L'Olpress è il nome commerciale del principio Olmesartan. Deve quindi chiedere un farmaco che abbia quel principio attivo, indipendentemente dal nome commerciale.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica