Info referto holter 24h

Salve, da tempo noto che la mia frequenza cardiaca specie in alcune ore della giornata è sempre molto accelerata. Mi e' stato prescritto un holter dinamico 24h. di cui il referto:
ritmo sinusale a freq. compresa tra 129 e 58 bpm, media 83 bpm accelerata.
rare axtrasistoli ventricolari (1exsve) e sopraventricolari (2exsve) non ripetitive.
assenti turbe di condizione e modificazioni transitorie di tipo ischemico del tratto st/t.
premesso che a 37 anni soffro di ipertensione arteriosa tenuta sotto controllo con valsartan e idroclorotiazide 80/12,5 mg.2cp di'. vorrei gentilmente sapere se il referto di cui sopra non presenti nulla di allarmante. Grazie.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Assolutamente nulla di allarmante. E un Holter pressocchè normale. Si tranquillizzi.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica