Valori di ecg

buona sera .oggi ho fatto un ecg e volevo sapere se i valori sono normali.ho avuto di nuovo una crisi di tachicardia e sono dovuto andare al pronto soccorso.

hr - 121 bpm

rr- 502 ms
pr- 126 ms

qrs-97 ms
qt- 291 ms
qts- 410 ms
axis - 81 deg

rv5-o,96 ms
sv1- 1.04

r+s = 2.00

sono dei valori normali? grazie per le risposte.

cordialita
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Guardi, l ' ECG e' un film, bisogna vederlo, non bastano dei numeri come lei invia. Occorre vedere il tracciato
Arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
gentile dottore.solo un parere se i valori sono normali.non mi e possibile farla vedere il tracciato. chiedo solo un parere come le sembrano come valori. grazie mille.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
A leggerlo così, a pare la tachicardia, non vedo granché di anomalo.
M le ripeto che interpretare un ECG attraverso i numeri é come guadare una partita di calcio guardando i numeri delle magliette.arrivederci
Cecchini
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
gentile dottore grazie. e possibile inviare qui il tracciato ecg,cosi sento il suo completo parere e mi tranquillizzo.
cordiali saluti
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lo può mandare alla mia email.
cecchinicuore@gmail.com
Arrivederci
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
grazie della disponibilita dottore. e stato da vero gentile. le auguro buon lavoro. arrivederci
[#7]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Dottor.Cechini le ho mandato oggi (10 minuti fa) un ecg. se mi puo scrivere qui il suo parere,visto il fatto che non ho potuto mandarlo dal mio email. grazie

cordialita
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non mi é arrivato alcun ECG
Arrivederci
[#9]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Dottore ha visto l'ecg?
[#10]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Le ripeto che non mi è arrivato alcun ECG
Arrivederci
[#11]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
provero a reinviare di nuovo. grazie