Da qualche tempo ogni tanto non sempre ho dei dolori all altezza del cuore

Salve dottore

ho 19 anni e da qualche tempo ogni tanto non sempre ho dei dolori all altezza del cuore,quando non ho questi dolori mi sento appesantita sempre in quella parte. Qualche giorno fa ho fatto una visita dall otorino perchè ho problemi alle orecchie e mi ha detto che non respiro bene e vuole fare una visita al naso.Cosa puo essere?devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
No, non deve assolutamente preoccuparsi. Lasci invece che l'otorino faccia il suo lavoro...Si rassereni
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
grazie sono piu rilassata ora.. Saluti