Dolore parte sinistra

Salve,sono una ragazza di 30 volevo chiedervi cortesamente un parere da un paio di mesi ogni tanto nella giornata avverto un dolore sulla parte sinistra sopra e sotto il seno e anche sulla parte destra In più appena finisco di mangiare mi viene subito di rigurginare a volte mi capita anche nella giornata.Sono stata da due cardiologi mi hanno fatto un ecg mi hanno detto di stare tranquilla.Ma io ho paura di morire d'infarto.Comunque sono in cura con eutirox perche problemi con la tiroide ho controllato anche quelli ma va tutto bene.La mia pressione è sempre bassa al massimo arriva a 110/70.Mi dite se perfavore posso stare tranquilla per il cuore?devo fare ulteriori verifiche?
[#1]
Dr. Giuseppe Maccabelli Cardiologo 398 21 1
Gentile Sig.ra i sintomi che lei descrive non sembrano collegati a problemi di natura cardiovscolare. Per il rigurgito vada a fare una visita da un gastroenterologo. Se ha gia' fatto i controlli cardiovascolari non serve fanre altri. Si fidi dei Medici che l'hanno visitata e si dimentiche del cuore
buona giornata
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore per la risposta.Speriamo di riuscire presto a non pensare più che il cuore è malato.
[#3]
dopo
Utente
Salve,chiedo scusa se disturbo nuovamente Ma stasera sto sentendo un dolore invece tra il seno destro e il seno sinisro può dipendere dal cuore?perfavore mi aiuti a capire qualcosa penso sempre che possa essere il cuore
[#4]
dopo
Utente
salve,Giovedì scorso In merito ad altri Dolori che ho avvertito sono andata al pronto soccorso dove mi hanno fatto rx torace dove il testo del referto è:non alterazione pleuriche nè parenchimali a focolaio attivo.Piccoli esiti micronodulare apicale dx.Cuore e piccolo circolo nei limiti.In più ecg nella norma pressione 130/80.Anche analisi del sangue dove mi hanno trovato mioglobina 6 troponina 0,01 ck-mb massa 0,5 emoglobina 11,6.Mi hanno mandato a casa dimettendomi per stati d'ansia.Secondo voi posso stare tranquilla?devo fare altri accertamenti e il caso che faccio anche un ecocardiagramma?sento spesso il cuore battere e nella giornata avverto questi doloretti un pò alla parte destra un pò alla parte sinistra un pò al centro
[#5]
Dr. Giuseppe Maccabelli Cardiologo 398 21 1
gentile Sig.ra
considerando che è stata vista da ben tre medici e dimessa dal pronto soccorso dopo l'ultimo evento , non posso che ripeterLe di stare tranquilla e di non pensare piu al cuore.
[#6]
dopo
Utente
Grazie Dottore,ormai o deciso di curare la mia ansia