Tremori lato sinistro

Buonasera... ho 37 anni ... prendo da 2 anni eutirox50 per ipotiroidismo e lobivon un quarto di pastiglia la sera per ipertensione arrivata a 110-150 circa 5 anni fa.
ogni tanto da anni mi capita di sentire tipo dei tremori dal lato sinistro vicino al cuore. misuro ogni 3 o 4 giorni la pressione ma risulta piu o meno tra 70-110 / 85-125.con i battiti a circa 60.
ma questo tremore e' abbastanza fastidioso... in questo mese sono anche abbastanza ansiosa a causa del lavoro. ho l'appuntamento dal cardiologo a breve ma volevo sapere un vostro parere anticipato.
grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Il cuore sicuramente non ne è responsabile e dovrebbe trattarsi di fascicolazioni muscolari. A volte sono extrasistoli che vengono avvertite come lei dice.Comunque faccia pure la visita cardiologica che saprà confermare o meno la mia opinione.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
grazie Dottore. purtroppo il cardiologo e' ammalato e la visita rimandata.
Volevo specificarle che anche prendendo un quarto di lobivon la sera la pressione a volte risulta ancora alta... tipo ieri 95-130 per poi scendere a 75-115 dopo circa 30 minuti.. ma questo capitera' un paio di volte al mese.. e quando la pressione sale sento tipo dei dolori al collo e bruciori al braccio che aumentano il mio stato d'ansia. ho fatto diversi ecg negli anni passati ma tutto normale.
avendo anche una cervicalgia i sintomi sono sempre un po' confusi.
visto che vorrei praticare un po' di sport, facendo vita sedentaria..sono preoccupata che il cuore non sia a posto.
grazie
cordiali saluti
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
A distanza non posso esserle di alcun aiuto...ma non esisterà a Como solo il cardiologo che è ammalato....
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
certo .. ne esistono altri ... volevo solo un suo parere anche se e' "a distanza".
grazie lo stesso.
saluti.