Esito ecg

Buonasera. Ho effettuato un ecg per controllo. Questo l'esito : ritmo sinusale, frequenza 77/min. Lieve ritardo di conduzione intraventivolare. Aspetto tipo ripolarizzazione precoce. int pr 183, dur qrs 101, qt/qtc 357/388, assi 54 51 45, rr medio 778, qtcb 404, qtcf 388, pressione 125/80. Negli ecg precedenti i valori erano molto simili ma l'esito era ritmo sinusale nella norma. Potete darmi un chiarimento sull'esito recente rispetto al passato? Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Vede l' ECG e' come un film...va visto, non ha senso raccontarlo con numeri.
Tuttavia parrebbe un ECG nei limiti della norma.
Arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso