Il dolore persiste

Buongiorno,
vorrei esporvi il mio problema.
Da qualche giorno ho dolore al centro del petto ma la scorsa notte ho avvertito anche nausea, capogiri e sudorazione durati pochi minuti (in concomitanza al dolore). Mi sono recata in ospedale dove mi hanno effettuato un ECG risultato normale (di seguito inserisco i risultati):
Int PR: 124ms
Dur QRS: 90ms
QT/QTc: 359/396 ms
Assi P-R-T: 62 69 42
RR medio: 735 ms
QTcB: 418 ms
QTcF: 397 ms

Dunque mi hanno mandato a casa dicendomi di non essere preoccupata nonostante il dolore persiste; a mio avviso sono stati superficiali per via della giovane età.
Vorrei un vostro parere,posso stare davvero tranquilla o c'è da preoccuparsi?Devo fare altri esami?
In attesa di risposta vi porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
E' proprio per la giovane età che è improbabile che possa trattarsi di problemi cardiaci...se poi al PS l'hanno tranquillizzata non vedo perchè io debba fare il contrario..
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta.
Cordiali saluti