Tachicardia e respiro corto

Salve scrivo con l account di mio figlio..ho 45 anni peso 58 kg altezza 160cm da circa una settimana di continuo ho i seguenti sintomi: tachicardia,respiro corto,sudorazione,dolore al petto sinistra,braccio sinistro,e sensazione di rigidita della orta..sono stata del mio medico e ha riscontrato 110 battiti al minuto mi ha detto di rivolgermi al cardiologo per approfondimenti secondo lui si tratterebbe di DISPNEA E TACHICARDIA DI NDD SONO PREOCCUPATA SECONDO VOI GENTILI DOTTORI di cosa si tratta? come posso comportarmi prima della visita dal cardiologo? grazie mille cordiali saluti.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
esegua anche delle analisi del sangue generali e specifiche per la valutazione della funzionalità tiroidea e renale prima di recarsi a visita specialistica.
Per il resto non possiamo che augurarle un grosso "In bocca al lupo"!
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO