Sintomi problemi al cuore?

buonasera dottori, da 1 mese e mezzo che avverto dei sintomi strani. Il 13 gennaio ho avuto un calo di zuccheri dovuto alla visione di un pò di sangue e devo dire mi sono parecchio impressionato.. presa acqua e zucchero e dopo di che ho cominciato ad avere i seguenti sintomi: testa chiusa ( tipo sinusite ), senso di sbandamento specialmente da fermo e quando cammino, senso di nausea e adesso per esempio mi sento scombussolato alla bocca dello stomaco, mi sento a volte le braccia e le gambe lontane , deboli e a volte sento dei brividi ( raramente ). Ho fatto le analisi del sangue e delle urine ma non risulta nulla, visita oculistica ed è tutto a posto, la pressione del sangue è nella norma.. cosa può essere? Un tumore? A volte percepisco piccoli dolori quasi vicino al cuore, ma non sono sicuro se si tratti di cuore o dolori legati allo stomaco. Mi affido a voi dottori, sto passando giorni davvero difficili. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Dalle sue parole trapela solo una forte ansia tralaltro immotivata. Se dovesse continuare le consiglio un supporto psicologico (non è di un cardiologo che ha bisogno).
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Quindi dottore posso stare tranquillo?
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Può stare tranquillo