Starnuto

Scrivo perchè da un po di tempo ho un fastidio alla parte sinistra tra la zona del cuore e quella del collo come che in certi momenti si estende anche al braccio sinistro (per brevi secondi) una sorta di pesantezza (del tutto sopportabile ma fastidiosa) che scompare per poi ripresentarsi (non è un dolore fisso) e inoltre (da 6 giorni circa) non riesco più a starnutire, cioè mi viene lo stimolo come se stessi per farlo ma poi lo starnuto non esce. Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Per ciop' che rigiarda lo "starnuto mancato" siinceramente non saprei cosa dirle.
Per cio che riguarda invece il suo dolore da come lo descrive e' assolutamente non cardiaco
arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso