In questi giorni o fatto degli analisi del sangue e mi risulta colesterolo hdl 31 colesterolo ldl

salve sono un ragazzo di 28 anni con ipertensione e reflusso.sono in cura da anni con lobivon e losaprex adesso il losaprex sostituito con plaunazide 40.in questi giorni o fatto degli analisi del sangue e mi risulta colesterolo hdl 31 colesterolo ldl 104 colesterolo totale 160 vorrei sapere come sono questi valori
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Accettabili, stia sereno.

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
mi scusi dottore questo farmaco plaunazide 40 +12,5 nella mia eta e accettabile oppure a molti effetti indesiderati grazie