Dolore collo

Salve, non so se sia la sezione giusta, mi auguro di no :)
E' da qualche giorno che avverto un dolore, tipo pizzicotto, che va e viene a destra sul collo, per intenderci in zona giugulare.
Tastandomi ho scoperto che al tatto sento dolore in un punto collocato due o tre centimetri a destra del pomo d'adamo.
Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Molto probabilmente non è questa la sezione giusta. Quel che posso dirle è che il cuore non ne è responsabile. Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica