Battito del cuore accelerato

Salve dottore è da ieri che sento il cuore battere più velocemente è una sensazione strana anche a letto...di continuo lo fa....ho preso bentelan e toradol xkè avevo un dolore al braccio sinistro da giorni...può essere qualche effetto indesiderato?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Entrambi i farmaci , sia il cortisone che l antiinfiammatorio possono dare questo effetti collaterali.
Eviti di assumere farmaci alla sua eta se non indispensabili
Arrivederci
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
da oggi li ho sospesi...!!!!
quanto durano quest'effetti?????!!!! E ' una sensazione brutta...io sto a riposo , e questo cuore batte di più mai provata una sensazione del genere....
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
In un paio di giorni, dipende molto da quanto giorni assumeva tale terapia.
Arrivederci
Cecchini
[#4]
dopo
Utente
ho assunto toradòl gocce x tre giorni 14 mattina e sera e bentelan cmp 0,5
x due giorni! il bentelan non l ho mai preso .. posso stare tranquilla o devo preoccuparmi cioè recarmi al pronto soccorso! ps sono una tipa moltelettrocardiogrammao ansiosa .. mesi fa feci un elettrocardiogramma tutto ok l esito! può essere infarto?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Mi scusi che significa ho preso il bentelan non ho mai preso il bentelan?
E smettadipreoccuparsi per quest.e sciocchezze.
S tranquillizzi
Arrivederci
[#6]
dopo
Utente
no é la prima volta che ho assunto bentelan, questo intendevo dire,quindi non so l effetto chefa sul mio organismo,questo intendevo dire! la ringrazio e mi scusi sono in un periodo di stress e una settimana fa é morto un mio amico x infarto improvviso! la ringrazio comunque starò tranquilla