Valori pressione

Salve sono un ragazzo di 27 anni altezza 1.84 peso 58kg...i miei valori pressorici sono sempre intorno a 115/70 ma a volte anche 106/70...sono troppo bassi?per esempio oggi è 128/78...grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Sono valori perfettamente normali....Non focalizzi la sua attenzione sui valori pressori o sui problemi salutari in genere.. E' l'ansia che deve curare e bene, a mio giudizio e per questo non deve rivolgersi a noi cardiologi, ma ad uno psicologo di sua fiducia che saprà sicuramente aiutarla più di noi...
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica