Il cardicor 6,25 al giorno,ho sempre avuto la pressione nella norma

Salve a tutti,assumo che circa 6 mesi come betabloccante il cardicor 6,25 al giorno,ho sempre avuto la pressione nella norma e anche leggermente bassa causa questo betabloccante che non mi dava nessun fastdio,oggi per scrupolo l'ho rimisurata ed è leggermente alta 124/87,la cosa mi fa molto strano dato che ho sempre avuto la pression e nella norma o leggermente bassa causa il cardico,sono uno sportivo,non fumo e non bevo caffè,volevo un vostro parere a riguardo vi ringrazio cordialità.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Il valore riportato risulta nella norma. Non v'e alcun motivo di allarme.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
infatti è stato un caso isolato,oggi ho misurato nuovamente la pressione e risultava un po bassina 105/65,con questi valori c'è il rischio di qualche danno renale o altro?