La tachicardia circa 100 battiti al minuto

buongiorno,da un po di tempo ho sempre la tachicardia circa 100 battiti al minuto, il mio medico mi ha prescritto il cardicor da 1,25 ma ho paura a prenderlo visto che ho la pressione bassa voi che mi consigliate
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Personalmente le consiglio di non assumerlo se non viene prima effettuata una diagnosi.... per quale motivo presenta queste frequenze ? Sono appropriate e quindi fisiologiche o secondarie a un problema che le giustifichi o sono inappropriate ? (E' utile valutare la funzione tiroidea, escludere un'anemia ect ect)....
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
ho fatto le analisi della tiroide e sono a posto, ho un po il ferro basso sideremia 20 ferritina 5,67 emoglobina 11,50 lui dice che la tachicardia dipende dallo stress visto che sto per aprire una nuova azienda e secondo lui sono molto preoccupata
grazie