Un informazione come mai ho il colesterolo totale

Salve sono un ragazzo di 26 anni peso 76kg e sono alto 178 cm volevo chiedere un informazione come mai ho il colesterolo totale a 201 quando il limite è 199 è una cosa stranissima io faccio un attività fisica giornaliera tranne la domenica e sto molto attento all alimentazione corretta ed evitare di mangiare tropoi grassi attendò notizie attendo presto notizie
cordiali saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, avere valori lievemente al di sopra della norma, e nel suo caso il valore di 201 e' davvero insignificante, non assume alcuna importanza in clinica. Stia sereno.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Inanto la ringrazio della risposta Volevo chiederle nn è tanto il valore insignificante ma non riesco a capire il motivo se fossi uno che nn cura l alimentazione e non facesse attività sportiva giornalmente rischierei di avere livelli di colesterolo altissimi? È qst che mi turba!!! Volevo capire come possa essere possibile una cosa simile individuo sportivo che pratica attività agonistica normo peso che mangia sano
[#3]
dopo
Utente
Inanto la ringrazio della risposta Volevo chiederle nn è tanto il valore insignificante ma non riesco a capire il motivo se fossi uno che nn cura l alimentazione e non facesse attività sportiva giornalmente rischierei di avere livelli di colesterolo altissimi? È qst che mi turba!!! Volevo capire come possa essere possibile una cosa simile individuo sportivo che pratica attività agonistica normo peso che mangia sano
[#4]
dopo
Utente
Attendo ancora risposta.......