Bradicardia durante amplesso

Gentili medici, ho 23 anni e ho effettuato l'ultima visita cardiologica completa quasi due anni fa da cui è risultato che è tutto ok.
Eppure ho notato che, durante l'amplesso nel monmento di massima eccitazione pre orgasmo ho iniziato a sentire una sorta di bradicardia / palpitazione che tra l'altro per qualche minuto mi ha lasciato scosso e tremolante. Secondo voi cosa può essere? Premetto che sono in un periodo di stress (università)..grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Solo paura immotivata...
Si tranquillizzi.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica