Elettrocardiogramma

Buongiorno, sono una ragazza di 32 anni, ho effettuato un ECG per controllo e questo è stato il risultato:
RS 90 bmin, pr breve (0,08"), BBdx incompleto, scarsa propagazione onda r v1-v4, alterazioni aspecifiche ST-T inferiori, QTc allungato (0,43").
Sapevo solo di avere il pr breve (mi era stato riscontrato da bambina durante i controlli per attività agonistica sportiva e, dopo vari approfondimenti, mi avevano detto che non era niente di preoccupante), ma vorrei sapere se con questo referto posso stare tranquilla o se devo fare altri accertamenti. Pratico attività subacquea da diversi anni e vorrei sapere se posso continuare a immergermi con tranquillità.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
si immerga con tranquillita'
Arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Grazie della Sua celere risposta!
Un'ultima domanda: guardando su internet ho visto che, per le donne, il valore di riferimento del QTc deve essere < 0,45. Come mai nel referto la dottoressa parla di qtc allungato se il mio valore è 0,43?
Grazie
Eleonora