Problema cuore

Salve, ho 25 e ho paura di aver un attacco di cuore . Oggi ho male al braccio sinistro. Mi fa male soprattutto quando inspiro. Sono sempre affannata. Vi prego aiutatemi. Da molto soffro di attacchi di ansia e panico. Sto assumendo dropaxin. Ma non ha alcun effetto. Cosi giovane può venirmi un attacco cardiaco?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Insintomi che lei riferisce non paiono proprio di tipo cardiologico.
Penso che abbia un attacco di panico. Lo riferisca al suo psichiatra
Arrivederci
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso