Problema al cuore

Buongiorno sono un ragazzo di 18 anni,faccio sport a livello agonistico a settembre 2012 ho fatto una prova da sforzo perché serve per la mia età quest ultima uscita bene ovvero non mi hanno riscontrato nulla,poi mi venivano spesso fitte e dolori strani al petto allora sono andato dal cardiologo e ho eseguito un ecografia al cuore e mi è uscito tutto bene..
Poi un giorno sono andato al pronto soccorso perché avevo fitte forti,mi hanno fatto in ECG ed era tutto apposto.Ora in questi giorni sono andato a misurare la pressione e c e l avevo sui 133/80.
Però mi è successo già due tre volte che mi alzo e mi sento tutto il sangue che mi sale di botta E mi sento una sensazione strana in gola e in testa tipo comprimere e poi nel frattempo mi sento il cuore che fa un battito e l altro battito lo fa dopo tanto,come se si fermasse..
L altro giorno ho ritirato le analisi del sangue ed era tutto apposto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Dati gli esami che ha eseguito mi tranquillizzeri.
esegua anche un Holter delle 24 ore, per valutare la presenza di eventuali aritmie.
Cordialita'
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso