Ablazione e tatuaggio

Salve,
Mi sono sottoposta allo studio elettrofisiologico e ablazione martedì scorso. Ora sono in piena forma. Operazione nessun problema ne' complicazione, mi sono anche praticamente spariti i due segni all'inguine rimasti dopo l'intervento. Mi è venuto solamente un dubbio. Da tempo avevo preso appuntamento per farmi domani un piccolo tatuaggio. Posso? Mi è venuto il dubbio riguardo infezioni, allergie, reazioni ecc.. (Sto prendendo le aspirinette che mi sono state prescritte).
Grazie mille in anticipo per la disponibilità!
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 139
Non vi sono controindicazioni assolute, sempre che il tatuaggio non venga eseguito sulla zona inguinale.
Sarebbe comunque consigliabile eseguirlo dopo la sospensione della terapia con Aspirina, onde evitare aumento dell'eventuale sanguinamento.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo