Un consulto

gentili dottori volevo chiedervi ogni quanto tempo va fatto un elettrocardiogramma ed un ecocardiogramma entrambi sia sotto sforzo che non...io l ultimo l ho fatto 10 mesi fa..
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Dipende dalle indicazioni.....se non ci sono motivazioni particolari ad un soggetto come lei, giovane e sano, solo se fà dell'attività sportiva sarebbe opportuno fare un ECG 1 volta l'anno (anche da sforzo) e un ECO ogni 2.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore...ho fatto ecocardiogramma e elettrocardiogramma a villa stuart per entrare alla facoltà di scienze motorie...ovviamente ho superato le visite...mi hanno detto solo di avere un piccolo disturbo simile ad un soffio..ovviamente nulla di grave visto che mi hanno accettato come persona sana..
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Confermo quanto le ho già detto.
Saluti cordiali
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio molto dottore e buona giornata...