Pressione arteriosa alta

Salve ho 68anni,fino a due mesi fa prendevo la pillola per la pressione visto che i valori erano stabili l'ho interrotta,da un mese ad oggi,mi si blocca il dito medio della mano dx, e ho notato che se mangio di più e prendo dolci,le dita diventano due,questo capita di notte.Inoltre non so se può servire ho dei crampi specie ai polpacci,e proprio questo mi ha indotto a chiedere a Voi Dottori, cosa posso fare per questo inconveniente.Grazie in anticipo per la Vostra cortese attenzione
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Per l'inconveniente di cui parla noi cardiologi assolutamente nulla, perchè non ha relazione con il cuore, ma ........ se lei iperteso e da quanto riporta è così, aver interrotto la terapia perchè i valori pressori erano buoni, è quanto di più demenziale potesse fare.....
del resto non credo proprio che non le sia stato fatto presente che la terapia antipertensiva è "vita natural durante".....
La riassuma al più presto.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott.si sono stupido,mia moglie me lo diceva sempre, e me lo rammenta ancora,La ringrazio della sollecita risposta, e ne sono lieto del suo responso.Ho fatto degli accertamenti al cuore, e anche alla prova da sforzo,va tutto bene.Quindi è come dice Lei,devo interpellare un altro dottore.La ringrazio e Le invio distinti saluti.