La minima ,130/90 mi tira molto il braccio destro

sera dottore mi chiamo Domenico da qualche giorno soffro di pressione alta sempre la minima ,130/90 mi tira molto il braccio destro e più di una volta al giorno sudo freddo,e mi sento svenire,questo sintomo mi sta letteralmente mandando fuori di testa che devo fare?grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
I disturbi al braccio non mi paiono assolutamente preoccupanti; neppure i valori pressori mi paiono preoccupanti. Li misuri spesso e se fosse confermata la diastolica attorno o superiori ai 90 mmHg esegua un holter pressorio (ABPM) delle 24 ore, specie se avesse familiarita' per infarti od icrus o peggio se fosse fumatore.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso