Sostituzione e/o ricostruzione valvola mitralica

Buongiorno, mia sorella (anni 40) dovrà affrontare, a breve, l'intervento in oggetto indicato, ma non sappiamo se farlo a Roma o a Milano (per esigenze legate all'assistenza post-operatoria). In ogni caso, è possibile avere indicazioni su quale cardiochirurgo scegliere in queste sedi.
Grazie anticipatamente per ogni vostro autorevole consiglio.
[#1]
Dr. Guglielmo Mario Actis Dato Chirurgo toracico, Cardiologo, Cardiochirurgo 555 19 5
La scelta del chirurgo che deve operare un paziente e' una cosa delicata...
Intanto deve essere chiaro che le indicazioni ad eseguire un intervento sono date dal chirurgo e quindi le consiglierei di parlarne con chi le ha detto che deve fare questo intervento e affidarsi al suo consiglio.

cordialmente

GM Actis Dato
Cardiochirurgo
Ospedale Mauriziano
Umberto I di Torino