Fitte al petto

salve premetto che sono una persona con la pressione bassa e i miei battiti sono 60 ,61 a volte anke 58,ho 46 anni sono una fumatrice accanita 20 sigarette al giorno .all incirca 3 settimane fà sono stata all ospedale xchè facevo fatica a respirare mi hanno fatto un elettrocardiogramma risultato negativo.sono 2 giorni che ho le fitte al centro del petto più verso sinistra ma ho anke una forte tosse e mi sento piena di catarro ieri avevo anke dolore dietro alla schiena sempre parte sinistra ,non so cosa pensare mi devo preoccupare.grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Certo che si deve preoccupare.....se continua a fumare in quel modo rischia seriamente di avere problemi di salute, anche se i disturbi che riferisce sembrano proprio di interesse dell'apparato respiratorio e non cardiaco.
Da buon intenditor.....
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica