Tas alto

sono un ragazzo di 17 anni,1 mesetto e qualche giorno fa ho avuto le placche e automaticamente il TAS alto,esso si è abbassato di poco nonostante fossi guarito da un pò di tempo. ultimamente da qualche giorno ho uno strano senso di nausea per tutto il giorno e la frequenza cardiaca elevata,queste possono essere conseguenze del tas alto?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Forse lei fa un po' di confusione...il TAS si e' abbassato PERCHE e' guarito e non NONOSTANTE fosse guarito.
Il TAS e' un indice di infezione batterica e quindi deve essere il piu' basso possibile. Se poi ha nausea e battito cardiaco veloce (quanto veloce? assume farmaci? fuma? beve alcoolici?, etc etc) deve informare il suo medico
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso